venerdì 8 giugno 2012

#Cesenatico sinonimo di #Bellavita


#cesenaticobellavita è stata certamente la più bella notizia di questi giorni, almeno per me. Finalmente riuscirò ad incontrare avatar e nickname con i quali dialogo quasi quotidianamente ma che, di persona, non ho mai visto.

Cos'è #cesenaticobellavita per me? Una grande opportunità per riscoprire una località della mia, ormai lontana, infanzia, vedere com'è cambiata, cresciuta e migliorata.

La seconda cosa importante è che mi permetterà di passare un fine settimana tranquillo, al di fuori del solito tran-tran quotidiano divertendomi. Devo proprio dirlo... Complimenti per chi ha pensato ed organizzato questo evento perché ha fatto un gran lavoro di preparazione che sono certo porterà a due giorni pieni e appaganti.

Ultima, ma non per questo tale, l'opportunità di stringere mani a colossi del blogging italiano e magari provare a strappare loro qualche segreto per migliorarmi ancora di più.

A tutti gli amici che parteciperanno dico "A presto" per tutti gli altri dico stay tuned... Vi riempiremo di tweet, post ed immagini.

www.cesenaticobellavita.it

Nessun commento:

Posta un commento