lunedì 18 giugno 2012

Social Media Marketing, 26 tesori nascosti che mai avresti immaginato esistessero

Quanto leggerete qui di seguito, per alcuni, saranno informazioni già conosciute ed utilizzate mentre per altri potrebbero essere una bella ed utile scoperta. Questa vuole essere una introduzione "di base" al mondo del Social Media Marketing, un socchiudere la porta, ad una serie di segreti per poter ottimizzare un'azione di marketing con i social media, integrandoli tra loro.


Questa guida abbraccia tutti i social principali ovvero Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest e Foursquare.


Un sacco di trucchetti e consigli sono stati pubblicati attraverso il web per aiutare a trasformare i social media in un canale di traffico e generatori di contatti. Ma anche con tutte queste informazioni, ci sono ancora alcune cose che non possono essere viste e acquisite senza il giusto tempo per curiosare nelle reti social.


Il post che leggerete tra poco si occuperà di andare a scovare quelle piccole cose e situazioni che si annidano ai margini dei social, situazioni che permetteranno di migliorare le nostre campagne di social media marketing e tutto questo grazie all'esperienza di alcuni marketers perfettamente "navigati" che condividono la loro esperienza.


Il testo è in inglese e la fonte è Hubspot Blog ed è stato scritto da Rachel Sprung.


Per leggere il post clicca su questo link, buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento