sabato 21 maggio 2011

Ho ritrovato la prima cosa che ho scritto

"Per parlare di come smettere di lavorare per uno stipendio che ci permette di pagare solo le bollette ma per ottenere per prima cosa la felicità di poter fare ciò che più ci piace divertendoci"
Con questo ho iniziato su "The Happiness First". Era nato per l'MLM (ora Network Marketing) ma, come si sa, la vita riserva sempre sorprese materiali e mentali ovvero stress, che prosciugano lo spirito per periodi anche lunghi.

Ma proprio questa frase ritrovata per puro caso ha certamente un senso perché mi ha fatto ritornare in mente un blog scritto da un ragazzo americano. Metto il link affinché possiate leggerlo e spero lo troviate altrettanto motivante e pieno di ispirazione quanto l'ho trovato io. Probabilmente alcuni di voi già lo conoscono ma per tutti gli altri è certamente utile per non mollare mai!

Buona lettura

Come lasciare il nostro lavoro, trasferirsi in un Paradiso ed essere pagati per cambiare il mondo

PS. Spero la lingua non sia un problema eccessivo

2 commenti:

  1. Fantastico, io l'avevo letto anni fa è fantastico!

    Non sapevo ti interessasti di NM!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è stato un momento nella mia vita nel quale ho creduto molto nell'MLM

      Elimina